Omec

download

Omec Serrature è nata nel 1954 a Lumezzane, in provincia di Brescia, nel cuore industriale del Nord Italia, dove ancora oggi è situata e in cui si svolge il 100% della produzione aziendale. 
L’azienda è sempre stata gestita dalla famiglia Camplani, forte di un’esperienza di quasi 60 anni nel campo delle serrature e giunta oggi alla terza generazione.


Fondata dal Sig. Lorenzo Camplani e concepita inizialmente come officina meccanica per la costruzione di stampi per la tranciatura, in seguito si dedicò alla produzione di serrature per legno. Alla fine degli anni ’60, quando si iniziò ad intuire l’avvento dei serramenti in alluminio, Omec decise di specializzarsi sull’attuale prodotto, fino a diventare la prima azienda in Italia produttrice di queste serrature.
Il perfetto connubio tra tradizione e innovazione è il cuore del sistema di produzione Omec, in cui la cura quasi artigianale, garanzia della qualità esclusiva dei prodotti, si unisce all’utilizzo di macchine di ultima generazione, estremamente automatizzate e tecnologicamente all’avanguardia.