MODALITÀ DI PAGAMENTO

Hai la possibilità di scegliere tra diverse modalità di pagamento, tutte garantite secondo i più moderni standard di sicurezza.


PayPal

PayPal è il servizio di pagamento online che ti permette di pagare in modo sicuro, facile e veloce presso i negozi online – gratuitamente.

  • Sicuro
    I tuoi dati bancari/carta di credito sono depositati presso PayPal. Essi pertanto non vengono inviati nuovamente in Internet con ogni acquisto online.
  • Semplice 
    Pagate con due clic, perché ricorri ai tuoi dati bancari/carta di credito depositati presso PayPal senza inserirli nuovamente con ogni acquisto.
  • Veloce
    I pagamenti PayPal vengono effettuati rapidamente. Il venditore può quindi spedire immediatamente la merce e tu la ricevi in genere molto prima.


Registrati
 ed utilizza subito PayPal.


Bonifico bancario anticipato

Dopo aver effettuato l'ordine, si procede al pagamento del bonifico bancario, le nostre coordinate bancarie saranno fornite via email automaticamente. La merce partirà quando il bonifico sarà accreditato sul nostro conto. Il bonifico va eseguito entro 3 giorni dalla data dell'ordine, in difetto di ciò, non garantiamo la disponibilità del materiale.


Contrassegno

La merce un volta spedita ti arriverà a casa con il corriere espresso che pagherai alla ricezione della stessa.